INSTANT AGEBACK
L’alternativa alla chirurgia estetica
L’unico con il 10% di Argirelina concentrata
Il gel lifting è un prodotto in grado di distendere la pelle con un effetto simil-botox, ma senza effetti tossici. Questo è possibile grazie all’Argirelina ad alta concentrazione.
RISULTATI*
- 8 ore di effetto lifting: rughe meno visibili dell’85%
- Trattamento permanente: dopo un mese di utilizzo, rughe meno profonde del 32%
*Clinicamente e dermatologicamente testato, prodotto vegano cruelty free dall’effetto comprovato.
L’effetto può variare a seconda del tipo di cute.
PENSI DI AVER BISOGNO DI UN LIFTING?
Quando i trattamenti convenzionali non sono più efficaci, molte persone si rivolgono al chirurgo estetico, ma grazie alla scienza cosmetica non è più necessario. La formula di INSTANT AGEBACK è l’unica utilizzata in più di 40 paesi, i cui risultati sono testati e comprovati da studi clinici.
COME DALL’ESTETISTA
INSTANT AGEBACK è il prodotto professionale usato nei centri estetici di tutto il mondo, su uomini e donne. Per ottenere il massimo risultato anche a casa, basta seguire alcune semplici istruzioni. Otterrai un effetto lifting e un trattamento anti age, efficace come dall’estetista, direttamente a casa.
DOPO 5 MINUTI
Riduzione di rughe,cicatrici
borse e occhiaie dell’85%
DOPO 30 GIORNI
Riduzione permanente
delle rughe fino al 32%
INSTANT AGEBACK 15ml
€69,90
VENDUTA IN OLTRE 40 PAESI
L’efficacia di INSTANT AGEBACK è dimostrata da studi specifici condotti anche in Italia in collaborazione con l’Università di Modena e soddisfa le esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo, da oltre 5 anni.
Crema Lifting INSTANT AGEBACK con il trucco e la crema solare: FUNZIONA!
INSTANT AGEBACK leviga le borse e le occhiaie in 5 minuti
A proposito di Argireline®
Spesso sulle etichette si vedono diciture quali “antiage”, “lifting”, “antirughe”… Ma ti sei mai fermato a leggere quali siano i principi attivi del prodotto che hai scelto e in quali quantità siano presenti?
Devi sapere che l’Argirelina è uno dei migliori principi attivi insieme all’Acido Ialuronico per combattere i segni del tempo, le rughe più o meno profonde e ottenere un effetto liftante e antiage. Ma se sappiamo tutto dell’Acido Ialuronico, l’Argirelina è meno conosciuta, eppure è preziosissima per contrastare l’invecchiamento cutaneo, rimpolpare e restituire giovinezza alla pelle del viso.
L’Argirelina (Acetyl hexapeptide-8) è un peptide amminico ad azione liftante, antirughe e antiage. Un ingrediente dal meccanismo simil-botox che attenua e previene le rughe di espressione e i segni del tempo e agisce sulle imperfezioni come cicatrici e discromie cutanee. Questo principio attivo blocca il rilascio dell’acetilcolina, il neurotrasmettitore che genera le contrazioni muscolari che causano le linee di invecchiamento. Inoltre, la sua azione favorisce la produzione di nuovo collagene, che rafforza, ridensifica i tessuti e rende la pelle più omogenea.
L’Argirelina, quindi, interviene sul processo di creazione delle rughe, interrompendolo prima che queste si formino e distendendo la pelle dove sono già presenti. Invece che contrarre il muscolo, l’Argirelina lo rilassa e, di conseguenza, riduce la profondità, l’ampiezza e l’aspetto delle rughe.
Utilizzabile in molte formulazioni per creme, sieri e tonici per il viso, l’Argirelina è un principio attivo sicuro che, grazie alle sue proprietà, combatte l’effetto ossidativo, ha un’azione lifting istantanea e anti-rughe permanente.
Come già detto, i risultati che puoi ottenere sono assimilabili a quelli del botox, con il vantaggio che questo trattamento non è invasivo e non ha effetti collaterali. Via le rughe e i segni del tempo ma senza punture o costosi interventi dal chirurgo estetico!
Numerosi test scientifici, sia in vivo che in vitro, hanno dimostrato come l’uso costante di una crema a base di Argirelina al 10%, riduca le rughe del 30%, con risultati visibili già dopo poche settimane. Mentre studi clinici, condotti dall’Università di Modena e Reggio Emilia, dipartimento di medicina e chirurgia, hanno provato che l’Argirelina aiuta a minimizzare le cicatrici sul viso, sia quelle causate da acne che quelle dovute a incidenti o da trattamenti oncologici.
Questo principio attivo ha anche il potere di sgonfiare e minimizzare borse e occhiaie, quindi oltre a schiarire il colore e l’ampiezza delle occhiaie, drena l’edema che ne è responsabile, ed elimina il gonfiore. Un’ottima soluzione se la mattina vuoi un aspetto più rilassato!
Più concentrazione di Argirelina, più efficacia
10%. Tieni a mente questa percentuale se desideri una crema antiage davvero efficace! Infatti, più la sua concentrazione è alta, più si vedranno i risultati in breve tempo.
In commercio esistono creme e sieri all’Argirelina con concentrazioni che vanno dal 2% al 10%. Sappiamo che ora saprai fare la scelta giusta!
Argireline® nel trattamento delle cicatrici
L’Argireline è un peptide ad azione liftante e antirughe, efficace anche sulle cicatrici.
La formula di INSTANT AGEBACK ottimizza il potenziale rigenerativo, risultando efficace nella riduzione degli inestetismi, quali:
Cicatrici da acne
Cicatrici da varicella
Cicatrici cheloidee
A questo proposito e a conferma è stato effettuato uno studio in collaborazione con:
– Department of General Surgery and Surgical Specialties, University of Modena and Reggio Emilia Medical School, Surgical Clinic
– Second Opinion Medical Network, Modena
– Oncology Training International Oncology Esthetics (OTI), Milan
– Plastic and reconstructive surgery, Roma
ECCO COME APPLICARE CORRETTAMENTE INSTANT AGEBACK
1. Idrata
Detergi e idrata a fondo la tua pelle. Utilizza prodotti che non contengano ingredienti oleosi, perché impediscono a INSTANT AGEBACK di aderire all'epidermide.
Ti consigliamo di utilizzare la Crema Giorno PERFECTOR.
2. Basta poco
Preleva dal tubetto poco prodotto: ne basta un chicco di riso per la zona critica del contorno occhi e delle palpebre.
Aumenta la dose solo se è necessario coprire zone più ampie.
3. Picchietta
Picchietta delicatamente la crema sulla zona desiderata. Non massaggiare.
Lascia la crema leggermente umida: INSTANT AGEBACK agisce mentre si asciuga.
Puoi aiutarti con una spugnetta da trucco.
4. Rilassati
Rilassa per 5 minuti, mantenendo un'espressione neutra. Sventolare leggermente migliora il risultato finale.
Ti consigliamo di attendere una ventina di minuti per truccarti. Ricordati di non utilizzare prodotti oleosi.
ECCO COME APPLICARE CORRETTAMENTE INSTANT AGEBACK
1. Idrata
Detergi e idrata a fondo la tua pelle. Utilizza prodotti che non contengano ingredienti oleosi, perché impediscono a INSTANT AGEBACK di aderire all'epidermide.
Ti consigliamo di utilizzare la Crema Giorno PERFECTOR.
2. Basta poco
Preleva dal tubetto poco prodotto: ne basta un chicco di riso per la zona critica del contorno occhi e delle palpebre.
Aumenta la dose solo se è necessario coprire zone più ampie.
3. Picchietta
Picchietta delicatamente la crema sulla zona desiderata. Non massaggiare.
Lascia la crema leggermente umida: INSTANT AGEBACK agisce mentre si asciuga.
Puoi aiutarti con una spugnetta da trucco.
4. Rilassati
Rilassa per 5 minuti, mantenendo un'espressione neutra. Sventolare leggermente migliora il risultato finale.
Ti consigliamo di attendere una ventina di minuti per truccarti. Ricordati di non utilizzare prodotti oleosi.
Domande su INSTANT AGEBACK
La crema INSTANT AGEBACK può davvero ridurre le rughe?
La nostra crema INSTANT AGEBACK è il risultato degli sviluppi più avanzati nel settore cosmetico, l'effetto migliorativo delle rughe e della pelle atonica non solo è confermato da migliaia di clienti soddisfatti, ma anche dall'Institut Dermatest con sede a Münster in Germania.
INSTANT AGEBACK è garantito a 5 stelle dall'istituto indipendente Dermatest. I test hanno dimostrato la validità del prodotto confermando una chiara riduzione della profondità delle rughe in tutti i soggetti esaminati.
Funziona anche su fronte e collo?
INSTANT AGEBACK funziona su tutto il viso, collo e decollette. Ovviamente, la pelle ha caratteristiche differenti da zona a zona: dovrai quindi dosare diversamente il prodotto, avvicinandoti con l'esperienza all'applicazione ottimale.
Come si usa INSTANT AGEBACK?
Applica INSTANT AGEBACK su pelle pulita, idratata e tonificata. Usa pochissimo prodotto, così da applicare non più di un leggero strato sulla zona da trattare. Friziona delicatamente la crema tra gli indici (ca. 2 secondi). Aumenta la dose se necessario. Picchietta poche volte sulla zona desiderata, evitando di ripassare spesso sullo stesso punto. Assolutamente non massaggiare. Lasciare la crema leggermente umida sulla pelle; fa effetto mentre asciuga. L’uso di una spugna da trucco può migliorare l’applicazione ed il risultato finale.
Rilassati per 5 minuti mantenendo un’espressione neutra. Un leggero sventolio velocizza e migliora il risultato finale. L'eventuale formazione di un residuo bianco indica che è stata utilizzata un'eccessiva quantità di prodotto o che non è stata applicata la crema idratante, oppure che la crema utilizzata conteneva basi oleose o siliconi.
Controlla sempre gli ingredienti dei tuoi prodotti idratanti. Per una compatibilità totale con INSTANT AGEBACK ti consigliamo di utilizzare i prodotti PERFECTOR.
Cosa posso fare se la crema non funziona nel mio caso?
INSTANT AGEBACK è un prodotto professionale semplice da usare anche a casa. Per ottenere il miglior risultato possibile è sufficiente seguire con attenzione le istruzioni di applicazione, che trovi qui.
Ti consigliamo di dare un'occhiata anche ai nostri Tutorial, nella sezione apposita.
Ricordati che, prima dell'applicazione, è molto importante detergere e idratare a fondo la pelle, con prodotti che non contengano siliconi o basi oleose: questi ingredienti, infatti, formano una pellicola sulla cute che impedisce al gel di INSTANT AGEBACK di aderire e di avere effetto. Puoi accorgerti del problema se, ad esempio, noti la formazione di una patina biancastra dove hai applicato il gel.
Controlla sempre gli ingredienti dei tuoi prodotti idratanti. Per una compatibilità totale con INSTANT AGEBACK ti consigliamo di utilizzare i prodotti PERFECTOR.
Cosa posso fare se si forma una patina dove ho applicato il prodotto?
Se la pelle non è idrata a fondo o se è stata trattata con prodotti che contengono ingredienti oleosi o siliconi, potrebbe formarsi una patina biancastra, mano mano che INSTANT AGEBACK si asciuga.
Se noti questo tipo di effetto, vuol dire che l'applicazione non è corretta e che l'effetto di INSTANT AGEBACK non sarà ottimale.
In questo caso è consigliabile rimuovere il prodotto e ripetere l'applicazione.
Ecco alcuni semplici accorgimenti per evitare il problema.
Detergi e idrata a fondo la pelle, lasciando il tempo alla cute di assorbire il prodotto idratante, quindi applica una quantità minima di INSTANT AGEBACK: per il contorno occhi, è sufficiente l'equivalente di un chicco di riso. Picchietta, non strofinare.
Ricordati che è molto importante utilizzare prodotti che non contengano siliconi o basi oleose: questi ingredienti, infatti, formano una pellicola sulla cute che impedisce al gel di INSTANT AGEBACK di aderire e di avere effetto, vanificando l'applicazione.
Controlla sempre gli ingredienti dei tuoi prodotti idratanti. Per una compatibilità totale con INSTANT AGEBACK ti consigliamo di utilizzare i prodotti PERFECTOR.
Posso truccarmi dopo aver applicato INSTANT AGEBACK?
Certo. A questo proposito, ti consigliamo di guardare con attenzione il video tutorial della MakeUp Artist Vicky Lash.
Lascia che INSTANT AGEBACK abbia effetto sulla pelle e che si sia completamente asciugato. Usa il trucco solo dopo almeno 20 minuti.
Quando applichi il trucco, abbi cura di non strofinare con una spugna per non danneggiare il film protettivo di INSTANT AGEBACK sulla pelle e non comprometterne il risultato.
Il miglior risultato si ottiene se si utilizza poco trucco. È importante utilizzare trucco compatto o comunque un prodotto privo di ingredienti oleosi.
Che differenza c'è fra i tubetti e le monodosi?
Nessuna: INSTANT AGEBACK è disponibile in diversi formati, ma il contenuto è esattamente lo stesso. Scegli il formato più comodo per le tue esigenze. Ad esempio, il tubetto da 7ml è consentito nel bagaglio a mano quando viaggi in aereo.
Posso combinare i prodotti VITAYES tra loro?
Certo, insieme danno il massimo!
INSTANT AGEBACK e i prodotti della linea PERFECTOR sono studiati per lavorare in sinergia.
L’applicazione regolare dei prodotti PERFECTOR garantisce idratazione e elasticità alla cute, creando le condizioni ideali per l’utilizzo di INSTANT AGEBACK.
Riacquistando tono e elasticità, la pelle è pronta per tendersi: il risultato dell’azione lifting sarà più naturale nell’immediato, e più efficace sul lungo periodo.
La linea PERFECTOR è priva di ingredienti che possano interferire con l’azione simil-lifting di INSTANT AGEBACK o di altri trattamenti specializzati.
In particolare, nessuno dei prodotti contiene basi oleose o siliconi.
Il prodotto è vegano? Sono state fatte sperimentazioni su animali?
I prodotti Vitayes sono Vegan e Cruelty Free.
TEST CLINICI E DERMATOLOGICI
I prodotti VITAYES sono certificati Vegan e Cruelty Free.
I test clinici e dermatologici vengono condotti con metodologie in linea con le disposizioni vigenti, che vietano di sperimentare i prodotti cosmetici finiti e gli ingredienti cosmetici sugli animali.
TEST IN VITRO
TEST MICROBILOGICI
TEST CLINICI IN VIVO
PATCH TEST SUL POTENZIALE SENSIBILIZZANTE ED IRRITANTE IN VIVO
TEST (IN VIVO) DI VALUTAZIONE DELLA COMEDOGENICITÀ
TEST SUL POTENZIALE DI IRRITAZIONE CUTANEA IN VITRO
VITAYES conduce dei test in VITRO, per garantire la buona tollerabilità dei propri cosmetici e la compatibilità con tutti i tipi di pelle, compresi quelli sensibili.
TEST SUL POTENZIALE DI IRRITAZIONE OCULARE IN VITRO
Sebbene i prodotti VITAYES non siano destinati all'uso oculare, i test, condotti IN VITRO, garantiscono che la formulazione dei prodotti non contiene ingredienti citotossici per la mucosa oculare.
Iscriviti alla Newsletter
Unisciti a noi per non perderti nessuna novità VITAYES e per ricevere le offerte dedicate agli iscritti.
SUBITO PER TE: 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Grazie dell'iscrizione!